Lo studio progetta interventi di restauro, ristrutturazione e nuova edificazione, in ambito residenziale, terziario e dei servizi. È in grado di accompagnare il Committente dallo studio di fattibilità al progetto esecutivo e alla direzione dei lavori e di farsi carico di tutti gli aspetti tecnici e burocratici, operando direttamente o attraverso collaborazioni specialistiche con altri professionisti, anche su indicazione del Committente.

Nell'ambito della pianificazione generale, lo studio fornisce collaborazioni alla definizione di piani generali, particolarmente nel settore dello sviluppo e riqualificazione commerciale, e all'elaborazione di piani attuativi (piani guida, di lottizzazione ecc.), operando con amministrazioni pubbliche e con promotori privati.

Lo studio si occupa estesamente di arredamento sia in ambito residenziale, sia in ambito terziario (negozi, uffici), per Committenti privati e pubblici: dalla singola stanza domestica alla sede istituzionale. Offre inoltre collaborazioni continuative con operatori del settore.

Lo studio è particolarmente interessato ad affiancare i Committenti (pubblici e privati) nelle delicate e complesse scelte iniziali, fornendo un supporto tecnico alla valutazione degli scenari ipotizzabili e delle modalità della loro implementazione: dalla scelta del sito alle definizione del programma edilizio, sino all'individuazione delle risorse tecniche. Inoltre, offre consulenze tecniche sui diversi aspetti, anche legali, relativi all'edilizia e all'urbanistica.

cookie policy